Sinalweb

  •  

     

     

    Who's Online

  • Private Area

Fonti PDF Stampa E-mail

Le fonti di accesso

 

Questo rapporto fornisce una panoramica dei diversi tipi di sorgenti che inviano traffico al tuo sito..

Traffico diretto rappresenta le visite degli utenti che per raggiungere il sito hanno fatto clic su un segnalibro o hanno digitato l'URL del sito direttamente nel browser.

"Siti di provenienza indica le visite degli utenti che
hanno fatto clic sul tuo sito da un altro sito. "Motori di ricerca" riporta le visite degli utenti che hanno fatto clic sul tuo sito da una pagina dei risultati di un motore di ricerca.

Siti di riferimento: qual è la differenza tra gli utenti indirizzati da altri siti e il visitatore "medio" del tuo sito? Siti web di riferimento Ad: identifichi quelle pagine
che le portano traffico di qualità. Intensifichi possibili rapporti di partnership e rifletta su come svilupparli. Anche, ad esempio, con campagne di posizionamento
su tali pagine.
Posizione della parola chiave (AdWords): dove vengono visualizzati gli annunci AdWords nelle pagine dei risultati di ricerca di Google e qual è l'influenza della posizione di ricerca sul volume (visite) e sulla qualità delle
visite (pagine visualizzate medie, tassi di conversione, valore per visita)?