Sinalweb

  •  

     

     

    Who's Online

  • Private Area

Geo Target PDF Stampa E-mail

Promozione all'estero nelle campagne "pay per click"

Uno  degli strumenti di promozione più raffinati  in termini di targhetizzazione geografica

Google Adword permette di selezionare tra più di 40 lingue disponibili e selezionare qualsiasi combinazione di paese a cui indirizzare gli annunci con la campagna, inclusi Paesi, zone, regioni, città e aree personalizzate.

Ad esempio, è possibile indirizzare gli annunci a regioni specifiche negli Stati Uniti e ad alcune grandi città di lingua inglese in Europa.

La nostra mappa interattiva fornisce diversi metodi per specificare il targeting per località:

 

Targeting per lingua

Per il targeting linguistico è possibile  selezionare una lingua tra più di 40 lingue disponibili o puoi selezionarne più di una.

 

 

Targeting per località
E' possibile selezionare qualsiasi combinazione di località a cui indirizzare gli annunci con la campagna, inclusi Paesi, zone, regioni, città e aree personalizzate. Ad esempio, si puo'  indirizzare gli annunci a regioni specifiche negli Stati Uniti e ad alcune grandi città di lingua inglese in Europa.

La nostra mappa interattiva fornisce diversi metodi per specificare il targeting per località:

Targeting per regione e a livello di città:visualizza i tuoi annunci agli utenti che cercano risultati nelle aree regionali da te scelte. (Disponibile in alcuni Paesi.) 

 
Targeting personalizzato:visualizza i tuoi annunci agli utenti che cercano risultati in un'area da te definita. (Disponibile a livello mondiale.)
regione o area metropolitana città raggio definito confini definiti
Regione Città All'interno del raggio definito All'interno dei confini definiti