Sinalweb

  •  8 visitatori online

     

     

     

    Who's Online

  • Private Area

Gestione Campagne Pay per Click PDF Stampa E-mail

La gestione delle campagne "pay per click"

 

Uno  degli strumenti di promozione più competitivi e raffinati  in termini di  ROI .
Il Search advertising (da non confondere con il posizionamento) è  uno strumento di promozione non invasivo: ci si fa trovare da chi cerca il nostro prodotto/servizio.
Sinalweb gestisce e pianifica campagna pay per click su diversi network, i piu' utilizzati sono Google Adwords, Yahoo Search Marketing ( ex Overture) e Miva:

Il pay per click è una vera innovazione nel campo pubblicitario: si ha la possibilità di investire sui risultati, acquistando le cliccate sull'annuncio, indipendentemente dal numero di volte in cui l'annuncio stesso viene pubblicato.
Ogni cliccata corrisponde ad un visitatore interessato alla tua attività: lui ha deciso di cliccare proprio sul tuo collegamento!

 

Il costo di un click non è uguale per tutti i settori e potrà essere calcolato solo con un preventivo specifico: il nostro servizio comprende la presenza con tutte le possibili variabili di parole chiave che gli utenti possono utilizzare per cercare la tua attività.

 

Analizziamo tutte le variabili ed i sinonimi delle parole: molto spesso per cercare un cosa vengono utilizzate più parole.
Si paga solo quando qualcuno fa click sul Vostro annuncio.  
Questa formula si chiama pubblicità basata sul CPC (costo per clic). Un tipo di pubblicità che consente di raggiungere clienti qualificati e contatti utili in quanto il conteggio del click avviene solamente se l'utente, di sua iniziativa, dopo aver fatto "click"  entrerà nel Vostro sito.
  • Il network di contenuti: Il vostro annuncio può essere pubblicato automaticamente nei siti che hanno stretto accordi con il motore di ricerca pianificato:,esempio  in Italia: Libero, Virgilio, Kataweb, Jumpy e molti altri.
  • Decidete Voi il budget massimo: è possibile stabilire il tetto massimo di spesa giornaliera, suggerendovi un budget giornaliero calcolato in base all’andamento del traffico di Google e al CPC massimo specificato.